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Domande Frequenti (FAQ)

Qui puoi trovare le domande frequenti e le risposte relative a capsule caffé, cialde caffé e macchine per caffé

Abbiamo creato questa sezione di aiuto con le informazioni più rilevanti di cui potresti aver bisogno e che includono alcune delle domande più frequenti poste dai nostri clienti.
Puoi sfogliare i diversi punti che ti interessano e cliccare sull’argomento così aprirai il contenuto.
Se non hai trovato una risposta soddisfacente, scrivi alla nostra Assistenza Clienti e riceverai una risposta dai nostri operatori

Voglio registrarmi su Cialdeweb

Per registrarsi sul nostro sito è possibile accedere con il tasto login in alto a destra fra il carrello e il riquadro dei telefoni della home page.
Si aprirà una finestra che chiede se sei registrato o se devi registrarti
In alternativa puoi andare a questa pagina di login o registrazione

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Puoi comunque registrarti anche dal carrello dopo aver cliccato su conferma l’ordine o pagamento

Quali vantaggi ho come cliente registrato?

Con il tuo account godrai di grandi vantaggi che ti aiuteranno semplificare i tuoi acquisti:

  • Avrai sempre nella tua area riservata tutti i tuoi ordini.
  • I tuoi ordini saranno consegnati ovunque in sole 24/48 ore.
  • Potrai effettuare i tuoi ordini presso qualsiasi punto vendita Cialdeweb solo con il tuo nominativo.
  • Non dovrai ricordarti quali capsule utilizzi perché saranno visibili nei tuoi ordini precedenti
  • Potrai monitorare le tue spedizioni in tempo reale (Tracking).
  • Otterrai preventivi completamente personalizzati per ordini di grandi volumi.
  • Pagamenti sicuri via internet.
  • Riceverai SOLO e-mail informative relative ai tuoi ordini o di sconti temporanei.

Come posso effettuare un ordine da Cialdeweb?

Ordinare da cialdeweb è estremamente semplice, ecco alcuni metodi:

  • Dal sito: Naviga fra le categorie e inserisci sul carrello i tuoi prodotti fino a finalizzare l’acquisto.
  • Dal tasto Ripeti ordine se sei registrato, potrai scegliere l’ultimo ordine effettuato.
  • Telefonicamente al numero telefonico 011 9980622  i nostri operatori ti aiuteranno nella scelta corretta
  • Attraversio il servizio di messaggistica WhatApp inserendo il proprio nominatico e i prodotti desiderati
  • Inviando una email all’indirizzo info@cialdeweb.it

Posso ripetere il mio ultimo odine?

Puoi ripetere rapidamente con pochi click il tuo ultimo acquisto su cialdeweb premendo il tasto:

Ripeti Ordine Cialdeweb

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Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto copia via e-mail

L’invio automatico della copia del tuo ordine è previsto per gli ordini effettuati dal sito, per gli ordini telefonici riceverai comunque una e-mail nel momento in cui sarà preso in carico dal magazzino.
Se non ricevi le e-mail prova a controllare nello spam e se non lo trovi ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti per ulteriori verifiche.

Come posso pagare i miei ordini da Cialdeweb?

Cialdeweb ti offre diversi metodi di pagamento in modo che possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze:

Carta di credito via Revolut (Unico passaggio)
Inserisci direttamente i dati della tua carta di credito o debito negli spazi crittografati e protetti nei sistemi Revolut

Carta di credito via PayPlug.
Una volta confermato l’ordine e selezionato PayPlug il sistema ti trasferirà sulla pagina di PayPlug per inserire i dati della tua carta.

Bonifico Bancario
Questo metodo di pagamento consiste nel trasferire l’intero importo dell’ordine nel conto bancario di Cialdeweb, menzionando nel bonifico il numero dell’ordine effettuato. Gli ordini effettuati mediante bonifico bancario, non pervenuti sul conto di Cialdeweb, nei 7 giorni dopo la conferma dell’ordine, verranno automaticamente cancellati dopo questo periodo. È importante ricordare che alcune banche accreditano l’importo in 1-2 giorni lavorativi.
Coordinate:
INTESTATO A DREAM SHOP S.R.L.
IBAN IT43I0304801001000000085488
BIC / SWIFT BDCPITTTXXX
Per accelerare i tempi di evasione del vostro ordine consigliamo di inviare copia della contabile o ricevuta all’indirizzo e-mail: info@cialdeweb.it

PayPal
Puoi pagare il tuo ordine tramite PayPal, come titolare di un conto PayPal o con carte di credito attraverso i loro sistemi. Dopo aver selezionato il metodo di pagamento tramite PayPal e aver confermato l’ordine, verrai reindirizzato alla piattaforma PayPal.

Contrassegno in contanti:
Pagamento alla consegna, direttamente al corriere IN CONTANTI. Il corriere non accetta assegni e pagamenti con carta di credito o bancomat. Consigliamo di avere l’importo corretto solitamente il corriere non ha resto a disposizione. Il servizio ha un costo di 4,00 (tassa del corriere)

Satispay
In fase di checkout il sistema ti trasferirà sul circuito Satispay per effettuare il pagamento

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

È possibile controllare lo stato dell’ordine contattandoci con whatsapp o al numero telefonico 011 9980622.
In alternativa puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

Posso modificare, aggiungere articoli al mio ordine una volta effettuato?

Non possiamo garantire di poter modificare un ordine una volta confermato, in quanto gli ordini vengono preparati immediatamente e una volta imballati non possono essere modificati.
Se hai bisogno di fare un cambiamento, puoi chiamare il nostro servizio clienti (011 9980622) o inviare una mail all’indirizzo info@cialdeweb.it, i nostri operatori risponderanno appena possibile.
Cercheremo di aiutarti e risolvere il problema al meglio delle nostre possibilità

È sicuro pagare con la mia carta di credito/debito da Cialdeweb?

Cialdeweb  garantisce tramite il protocollo certificato SSL/TLS la riservatezza e l’integrità dei dati mentre vengono trasmessi.
In Pratica viene impedito che qualcuno possa intercettare informazioni sensibili, come password o numeri di carte di credito, durante la navigazione.
Questo significa che anche se qualcuno intercettasse il traffico, non potrebbe leggerlo perché criptato
I dati su cialdeweb sono come in una cassaforte chiusa a chiave.
Cialdeweb utilizza piattaforme di circuiti esterni quali Revolut, PayPlug, Paypal, Satispay  per gestire i dati delle carte di credito dei propri clienti garantendo così gli standard del “Pagamento Sicuro”

Quanto costano le spedizioni da Cialdeweb?

Su Cialdeweb.it, garantire qualità e sicurezza durante la spedizione è una priorità assoluta.

La tariffa di spedizione minima di 6,90€ copre i costi di trasporto e un imballaggio curato nei dettagli, realizzato da personale specializzato.
Il nostro team si impegna a confezionare i prodotti con la massima attenzione, per assicurare che arrivino integri e in condizioni perfette.
Questo costo rappresenta il nostro impegno nel fornire un servizio sicuro, affidabile e di alta qualità.

Qui di seguito i costi di spedizione dettagliati:

TARIFFE SPEDIZIONI

  • Consegna standard(24/48 h)
    Trasporto con corriere per ordini fino a 2kg di peso totale
    6,90 €
  • Consegna standard (24/48 h) Trasporto con corriere per ordini da 2 kg a 10 kg
    8,90 €
  • Consegna standard (24/48 h) Trasporto con corriere per ordini oltre i 10 kg
    10,00 €
  • Consegna gratuita IN ITALIA (24/48 h) Per ordini pari o superiori a 79€ la consegna è gratuita
    GRATIS
  • Supplemento zone disagiate Solo per alcune zone difficilmente raggiungibili dai corrieri Visualizza qui 8 € (oltre la consegna standard)
  • Spese aggiuntive per contrassegno
    Sono le spese che trattiene il trasportatore per effettuare l’incasso per nostro conto e successivamente trasferirlo al nostro account
    4,00 €
  • Ritiro presso punto vendita È possibile, per gli utenti del Torinese, effettuare il ritiro presso i punti vendita di Cialdeweb
    agli indirizzi che puoi trovare cliccando qui
    GRATIS
  • Spedizioni ESTERE
    inserisci il tuoi prodotti nel carrello, ed il paese di destinazione nel campo Paesa/Regione. Se non è presente tra quelli in elenco contattaci per avere maggiori informazioni altrimenti il sistema calcolerà il totale per la spedizione in maniera automatica nella pagina conclusiva!
  • Consegna su appuntamento
    Il servizio consente di avvisare il destinatario di una spedizione prima di effettuare la consegna e concordare con lui l’orario della consegna. La filiale di zona dello spedizioniere che gestirà la consegna provvederà a contattare il destinatario per concordare la consegna della merce nelle 24 ore successive al suo arrivo. (il servizio è totalmente a cura dello spedizioniere)
    5 € (oltre la consegna standard)

Quanto tempo ci vorrà per la consegna del mio ordine?

I pacchi saranno consegnati entro 24/48 ore con il servizio espresso BRT, FERMOPOINT dopo la conferma dell’ordine.
Le spese di spedizione includono l’imballaggio, la preparazione e la spedizione. Nei fine settimana e nei giorni festivi, gli ordini non saranno inviati o consegnati, solitamente spediamo il giorno stesso dell’ordine se avviene prima delle 16,00.
Affidiamo le nostre spedizioni a partner altamente professionali per garantire il miglior servizio di trasporto
Per i clienti del Torinese, dove possibile, utilizziamo nostre risorse con consegne tempestive.

Costi di spedizione come abbattere il costo della spedizione?

Con la promozione di spedizione gratuita potrai usufruire di uno sconto sul valore delle spese di spedizione che verrà applicato automaticamente al tuo ordine ogni volta che l’importo da pagare supererà l’importo minimo di 79€ per l’Italia o acquistando un prodotto presente a catalogo per il quale è attiva la promozione spedizione gratuita.
Solitamente trovi qui le promozioni

Posso richiedere la consegna ad un indirizzo diverso da quello registrato?

In fase di conclusione dell’ordine, potrai indicare un indirizzo alternativo a quello registrato, selezionando la casella Spedire ad un indirizzo diverso oppure puoi cambiare i tuoi indirizzi di spedizione nel tuo account.

Come posso verificare il tracking del mio ordine?

Quando il tuo ordine viene spedito, riceverai un’e-mail con un link per il tracking.
Potrai anche seguire il tuo ordine dal tuo pannello di controllo, all’interno del tuo account cliente sul sito, accedendo a “I miei ordini”.
Devi comunque attendere che lo spedizioniere ti invii la presa in carico della spedizione che di solito avviene in nottata o il giorno dopo.
Ti consigliamo di inserire sempre in anagrafica un numero di telefono cellulare abilitato alla ricezione di SMS.

Posso ritirare e pagare un ordine in un punto vendita Cialdeweb?

Per i clienti nella zona del torinese è possibile effettuare il pagamento ed il ritiro senza spese del prodotto acquistato sul sito nei punti vendita cialdeweb. In fase di pagamento sul carrello seleziona il campo Ritira in negozio a Torino, si aprirà una tendina dove scegliere il negozio, dopo di che sarà possibile selezionare la voce Paga in negozio come vuoi.

Cos’è un punto di ritiro? Come funziona?

Ordina le tue capsule online e ritirale quando preferisci, scegliendo un punto di ritiro a scelta tra i BRT Point

Nella pagina del carrello alla voce spedizioni seleziona BRT FermoPoint.
Compariranno i vari punti di ritiro proposti dal sistema in funzione dell’indirizzo di spedizione che hai inserito. Scegli il più comodo per le tue esigenze e selezionalo, riceverai una mail o un SMS per avvvisarti quando il ritiro sarà disponibile presso il punto di ritiro.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti

Ho dimenticato la mia password, come faccio a recuperarla?

Se non ricordi la tua password, puoi accedere al login e cliccare su “Login”, selezionare ” password persa” e inserire l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione.
Riceverai un’e-mail con le istruzioni su come recuperare la tua password.
Se hai problemi per recuperare la tua password, puoi chiamarci al numero del servizio clienti 011 9980622 e ti aiuteremo.

Posso richiedere una fattura per il mio ordine da Cialdeweb?

Puoi richiedere la fattura se in fase di registrazione ti sei registrato con l’opzione “Azienda” e inserendo tutti i dati quali partita IVA e codice SDI o la PEC (Posta Elettronica Certificata) riceverai la tua fattura sul portale di interscambio dell’Agenzia delle Entrate.
Puoi comunque richiedere al nostro servizio clienti l’invio della fattura di cortesia.

Posso restituire un prodotto?

Il diritto di recesso è previsto dal Codice del Consumo (Art. 52 e seguenti) e consente al consumatore di restituire un bene entro 14 giorni dall’acquisto senza dover fornire spiegazioni e senza costi aggiuntivi, tranne quelli di spedizione.
Questo diritto tutela i consumatori negli acquisti a distanza, permettendo loro di “ripensarci” una volta ricevuto il prodotto.

Per quanto riguarda invece i prodotti alimentari o confezionati e sigillati non possono essere restituiti se non in confezione integra e mai utilizzati.
Per ogni informazione aggiuntiva fai capo al capitolo DIRITTO DI RECESSO delle nostre condizioni contrattuali

Come riconosco il mio sistema dalle capsule?

Nel nostro sito puoi trovare due distinte sezioni per la ricerca del tuo prodotto

  • Sistemi dei vari produttori proprietari quali Espresso Point, A modo mio, Blue, Nespresso, Dolce Gusto, Iperespresso, Bialetti, Uno System, Caffitaly, Fiorfiore Coop, Bidose, Cialde in carta, Grani e macinato.
  • Marchi, i più importanti e venduti: Lavazza, Caffè Borbone, Illy, Dolce Gusto, Caffè del Maniscalco, Caffè Vergnano, To.Da. Gattopardo, Verzì, Lollo Caffè, Pop Caffè, Ristora, Gimoka.

Se neanche attraverso la ricerca selettiva Marchi – Sistemi riesci a capire di quale capsula hai bisogno t consigliamo di scattare una foto della tua macchina e della capsula che utilizzi, possibilmente con l’incarto e inviacela tramite WhatsApp.
Appena disponiibile un nostro operatore cercherà di aiutarti

Che garanzia ho sulle macchine acquistate?

Tutte le macchine acquistate sul nostro sito Cialdeweb godono della garanzia europea di due anni del costruttore per clienti privati e di un anno per clienti con partita iva

Posso avere una macchina in comodato d’uso gratuito?

Nella sezione comodato gratuito del sito cialdeweb.it puoi scegliere la macchina Lavazza Firma adatta al tuo consumo. Niente è dovuto per la macchina e al momento della sottoscrizione del contratto viene richiesto un minimo acquisto di capsule (varia per ogni modello di macchina).
I successivi ordini sono facilmente effettuabili sul sito e non verrà più richiesta nessuna ulteriore registrazione.
Maggiori informazioni le trovi direttamente su Comodato d’uso gratuito Cialdeweb

Come posso utilizzare un coupon?

Se sei in possesso di un coupon o codice sconto puoi utilizzarlo direttamente nel carrello al momento del pagamento nello spazio riservato.

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